Bel "parco" Kemping. Docce e servizi igienici puliti. Per la città circa 35 minuti a piedi attraverso il ponte, la Cattedrale di Ijsmeer 15 minuti a piedi. Funivia più in alto, ma è possibile anche con l'autobus.

bbcamperlife

Locale top-moderno, ma ATTENZIONE: il locale è già pieno oggi, 31 maggio 2023!! Ci è stato gentilmente assegnato un parcheggio con elettricità temporanea su un lotto di ghiaia - conclusione: OBBLIGATORIO PRENOTARE!

Kwm

Abbiamo bisogno di pannelli solari e niente 230v. In tal caso verrai messo su un terreno mal tenuto, fangoso e pieno di buche. E poi il prezzo è troppo alto.

Tromsø Lodge & Camping