Volevamo rimanere qui, ma abbiamo trovato il CP piuttosto alternativo. Immediatamente ripartì. A proposito, abbiamo avuto molti problemi con la nostra lunghezza di 9 metri, nel vialetto con un'altezza molto limitata e sul CP con i tacchi piuttosto alti da e verso la strada.

FAOLAN

Come descritto in precedenza, un bel campeggio con ampie piazzole. Vista delle cascate. I sanitari vanno bene. Vedi molti compatrioti che passano di qui. Nonostante il maltempo, abbiamo comunque prenotato una notte extra. Questo campeggio merita una visita.

marano33

bellissimo campeggio naturale intorno all'acqua, pesca a mosca ideale 🎣. simpatico manager olandese amichevole l'impianto idraulico è pulito ma essenziale bel posto

Flateland Camping