bellissimo campeggio con ampie piazzole su asfalto, subito sulla strada, servizi igienici compresi nel prezzo giornaliero (470Kr)

DomiMyra

volevo prenotare per telefono ma questo poteva essere fatto solo online. il prezzo era di 870 corone per 1 notte. quando ho chiamato per vedere se era corretto, ho ricevuto una risposta, abbiamo solo pochi posti rimasti, quindi saranno più costosi. bel campeggio o no. ma non ci caschiamo.

JaapenChristina

Campeggio ben organizzato con ottimi servizi igienici. grande parco giochi e spiaggia. Punto di pesca sulle rocce. Villaggio di Mandal a pochi passi. Bei sentieri forestali vicino al campeggio per quando vuoi uscire dalla porta. Puoi anche andare in tutte le direzioni in bicicletta da questo posto.

Sjøsanden Feriesenter A/S