Ottimo campeggio, ma servizi essenziali. Il campeggio è ancora aperto. 10 settembre 2023

hubacher

bel posto in cui soggiornare con strutture decenti. il periodo di apertura nelle informazioni non è corretto. sarà sicuramente aperto fino al 30/9 (30 settembre). abbiamo pagato 300 corone. (210+45pp). gente amichevole e vista sull'acqua. Non siamo stati disturbati dalla strada che lo costeggia

FrankHaak

Bel campeggio per quando scendi dal traghetto. Il campeggio era pieno quando siamo arrivati, ma avevamo prenotato per due notti quindi nessun problema. Servizi igienici semplici ma puliti e gente amichevole. Buoni consigli per un bel percorso in bicicletta.

Sandnes Camping Mandal