• ottobre 2019

Purtroppo abbastanza stretto per i campeggiatori. Gulli per acque grigie direttamente nel mezzo. Per WoMo con uscita laterale piuttosto stupido. Devi spruzzare l'acqua grigia nello scarico in parallelo con il tubo.

• maggio 2017

Tutto il servizio è disponibile, ma non hanno un sacco di spazio. Quindi non ho potuto ottenere la legge per le acque reflue al di sopra del pozzo, che si trova nel mezzo. Perché lo spazio non è obliquamente nella fossa fossa, non potevo lasciare che vada sprecato e ho usato il mio tubo.

• ottobre 2019

• maggio 2017