Il primo parcheggio è indicato per i camper, da nessuna parte un cartello di divieto, ora ci sono 4 camper. Bella vista e accesso diretto al Gaustabanen. Nessun servizio.

• agosto 2019

Era molto occupato nel parcheggio. Quando siamo andati a chiedere le informazioni, hanno detto che preferivano non avere camper, ma ci hanno permesso di rimanere lì per una notte per 30 euro. poi continuò a guidare.

• agosto 2019

Era molto esplicito che l'accesso era riservato solo agli utenti della funivia, quindi abbiamo superato.

Parking Gaustabanen