Prima di arrivare qui si supera un cancello dove c'è chiaramente un segnale di divieto per le case mobili. Eppure ci sono proprietari di camper che semplicemente ignorano questo e stanno in questo posto... Poco prima di questo ingresso c'è un piccolo parcheggio dove è consentito sostare.

marleenvim

Bel posto sull'acqua se sei fortunato, perché ci sono anche autovetture in questo cantiere, con cui non hai molti problemi. Langesund è un posto molto carino dove passeggiare e puoi mangiare bene.

ceesboucherie

La posizione è in gran parte occupata da autovetture. Sei fortunato se trovi ancora un posto. Guarda l'immagine

Bobilparkering Smietangen