Ottimo posto nel centro della città. Proprietario gentile che ha spiegato. L'elettricità è limitata. Macchina per il pagamento dei soldi per il parcheggio. Sono rimasto due notti e ho fatto la gita in barca sul canale Telemark, con tutte le sue famose chiuse. Consigliato.

HenL-Borne

Posto super carino sul porto. Bella vista e puoi camminare direttamente in città. Qualche rumore di notte ma ha senso se sei in città. Si prega di notare che ci sono solo 5 connessioni elettriche.

gweitzel

È molto amichevole e familiare. L'Irish Pub e alcune caffetterie si trovano nelle vicinanze. La città è a due passi.

Skien Sentrum