• agosto 2020

Visitato il 10 agosto. Bellissimo posto sul lago glaciale. Lo sci estivo e il ristorante erano chiusi, quindi erano gratuiti (250 NOK è troppo costoso). Per gli appassionati, ci sono decine di campi liberi lungo la Gamle Strynefjellsvegen con panorami anche mozzafiato.

• agosto 2020

Bel posto ma un pernottamento qui ora costa Nok.250. Non ci sono strutture, quindi è meglio cercare un altro posto nelle vicinanze. Molti bei posti dove stare lungo Gamle Strynveien!

Stryn Sommerski Senter