IKEA Åsane

Nyborg, Åsane, Bergen, Vestland, Norvegia

IKEA Åsane

navetta gratuita ogni ora per la stazione degli autobus di Bergen - servizi igienici aperti durante l'orario di apertura IKEA - Wi-Fi solo nel negozio e ristorante IKEA - Bergen 14 km - Centro 3 km NOTA: durante l'alta stagione solo per essere utilizzato tra 9 e 8:30 am e sabato dalle 8 alle 20.30 di sabato. Responsabile del negozio IKEA Åsa

• Åsamyrane 250

5131, Nyborg, Norvegia
  • 0,00 NOK • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• settembre 2019

ottimo per visitare Bergen come navetta gratuita a 15 mm dal centro della città. ma abbiamo ricevuto una parola da IKEA che ci diceva che non potevamo parcheggiare fino alle 21 per la notte

• settembre 2019

Siamo arrivati la sera, il giorno dopo con l'autobus gratuito per Bergen. All'arrivo al camper una lettera incastrata tra i tergicristalli che a causa della grande folla (parcheggio mezzo vuoto) il parcheggio è riservato ai clienti tra le 9 e le 21:00

Kloob

Vedi tutte le 15 recensioni? Acquista Campercontact PRO nell'app e guarda tutte le recensioni anche sul sito!

• Comportamento in campeggio consentito

• WiFi