• agosto 2020

Area picnic + servizi igienici, proprio lungo la strada. La strada si ferma di notte. Solo la forte pioggia ha disturbato il sonno della nostra notte. Un ottimo posto dove stare con una vista sulla grande scogliera di Hornelen. Hornelen (punto di partenza) è a 6 minuti in auto.

• luglio 2020

Posizione molto bella con vista super bella. Non abbiamo passato la notte, ma qui va bene. Bel posto con panchine da picnic (parzialmente coperte) e servizi igienici. Mini spiaggia e bella posizione per la pesca.

• agosto 2020

• luglio 2020