Astruptunet

Vassenden, Sunnfjord, Vestland, Norvegia

Astruptunet

Il parcheggio artista fattoria Nicolai Astrup [1880-1928] - Indre Sanddal 2km - Centro 11,5km

• Nikolai Astrups Veg 1093

6847, Vassenden, Norvegia
  • 0,00 NOK • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• settembre 2019

Siamo stati qui l'11 giugno. Posto tranquillo sul fiordo / lago. Sono stato qui con 1 altro camper. Strada stretta e tranquilla per un giro in bicicletta .. Nessuna struttura.

• giugno 2019

Piccolo posto proprio sull'acqua, niente servizi ma è per questo che è gratuito. Abbiamo trovato il posto non così bello e quindi guidato.

• giugno 2019

Molto ben posizionato. E calmo. Ma fai attenzione alla navigazione perché la mandi su, ma il posto è davvero lungo l'acqua.

NelJan

Vedi tutte le 6 recensioni? Acquista Campercontact PRO nell'app e guarda tutte le recensioni anche sul sito!

• Comportamento in campeggio consentito

• settembre 2019