• maggio 2024

che posizione fantastica, area di sosta pulita, proprietari molto cordiali, insomma tutto ciò che un campeggio considera importante

henkCorrie1955

Insieme ai nostri 4 bambini siamo stati accolti in modo molto ospitale! Il campo era ancora troppo bagnato quindi ci è stato permesso di stare su superfici pavimentate. Non abbiamo avuto il tempo di fermarci di più ma torneremo sicuramente!

groentje1984

Che caloroso benvenuto sia dal proprietario che dalla figlia. Una bellissima area e completa libertà di stare dove vuoi. Bel negozio con prodotti fatti in casa. Adatto solo a camper autosufficienti. Ci piacerebbe tornare da te!

• maggio 2024

Landgoed Clootwijck