Natuurkampeerterrein Landgoed De Barendonk

Beers, Cuijk, Brabante Settentrionale, Paesi Bassi

20 recensioni

Duke62

Ciao Duca, grazie mille per la tua bella recensione. Sono contento che ti sia piaciuto camminare e andare in bicicletta. E vecchio e nuovo, ovviamente, includono oliebollen. Spero di vederti di nuovo. Saluti, Tessa e Liesbeth

erik_adema

Grazie Erik per le tue belle parole! Sono contento che ti sia piaciuto così tanto. Spero di vederti di nuovo. Saluti, Tessa e Liesbeth

• marzo 2023

Il posto camper che avevamo era di per sé sufficiente. Era una parte del prato che era recintata con lastre, nient'altro come un pezzo lastricato o qualcosa del genere. I servizi igienici moderni sono puliti. Bella foresta per camminare, ma nient'altro nelle vicinanze.

rbeniers

Grazie per la tua opinione! Siamo lieti che abbia trovato i nostri servizi igienici in ordine. È vero che non siamo direttamente vicino a un villaggio. Bello e tranquillo vero? I villaggi di Beers e Mill distano entrambi 3 km.

• marzo 2023

Map