Pensiamo che questo sia un ottimo posto. Tranquillo e ben strutturato con ampie piazzole. Non ci sono servizi igienici, ma non ne abbiamo bisogno. Bellissima zona per il ciclismo.

MariaenStan

Bello e semplice, buona superficie solida e piazzole molto larghe e….. economico. Sentiti libero di andare qui perché non ci sono servizi igienici, quindi c'è molto spazio?

Theo-Vierling

quello è un posto come dovrebbe essere un posto camper. belle piazzole spaziose su erba bella e una superficie dura su cui il camper può stare. tutte le comodità a portata di mano. Grande. sicuramente torna qui.

Van Keijsteren