Camping Weideblik

Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

HenkBlaauw

Ottimo campeggio. Cammini o pedali direttamente nella natura. Bella accoglienza. Bellissimi servizi igienici.

Chi siamo

About us image
Siamo Wim e Tonny van Hal e da più di 25 anni ci godiamo il nostro mini campeggio Weideblik. Un campeggio nel Brabante con 25 ampie piazzole. Si trova nella bellissima riserva naturale del Parco Nazionale De Loonse en Drunense Duinen nel Brabante Settentrionale, al confine tra i villaggi Biezenmortel e Helvoirt. Vicino a belle città come Den Bosch, Tilburg, villaggi come Oisterwijk, Heusden, Udenhout, Drunen, Loon op Zand. Sogna sulla tua poltrona relax in campeggio, godendoti la pace e la tranquillità e le viste panoramiche intorno a te. A Weideblik questo è possibile! Con un bellissimo ambiente ideale per andare in bicicletta e camminare. Siete i benvenuti in campeggio nel 2024 dal 27 marzo al 29 settembre. Le case vacanza sono aperte tutto l'anno.
Leggi di più

Camping Weideblik