• maggio 2024

il nome di questo CP ci ha incuriosito. siamo stati qui dalle 7-5 alle 10-5. Un caloroso benvenuto da parte del proprietario, non tutto è ancora finito. Le persone sono di buona volontà e fanno del loro meglio per accontentare gli ospiti. grazie per questo bellissimo posto e a presto. Rob e Yvonne

• maggio 2024

Abbiamo trascorso 3 notti in questo luogo piccolo, tranquillo, riparato e ospitale. Posto anche per camper di grandi dimensioni. Non ci sono servizi igienici, ma li abbiamo noi stessi e il prezzo lo riflette. Molte opportunità di ciclismo nella zona rurale.

Camperplaats De Lopende Eend