• maggio 2024

Abbiamo trascorso la notte all'Hoeve, è stato fantastico, molto amichevole con i clienti e con strutture belle e belle. Ottima posizione. Scherzo Dick.

• maggio 2024

Che soggiorno fantastico abbiamo trascorso. L'accoglienza è stata molto calorosa e niente era di troppo per ottenere una spiegazione di cosa c'è e cosa fare. squadra 't Miekes hof non si impegna al 100 ma al 200% per un soggiorno meraviglioso, altamente raccomandato. Grazie e alla prossima volta.

• maggio 2024

Posto camper molto carino, ben tenuto, cordiale e disponibile. Abbiamo apprezzato i prodotti dello spaccio aziendale. Delizioso gelato e caffè offerti all'arrivo. Altamente raccomandato?

Camperplaats Mieke's Hof