• maggio 2024

posizione eccellente, vedere le recensioni precedenti Uno svantaggio, allora sarebbe stato fantastico, è il canile vicino, quindi il campeggio non è così tranquillo

Jutter50

Campeggio molto ben curato, servizi igienici puliti, siamo arrivati venerdì sera e abbiamo subito prenotato nel loro ristorante, decisamente consigliato! qualità prezzo! Ritorneremo sicuramente di nuovo qui. (come piccolo consiglio, prenotate con largo anticipo in questo campeggio)

Paddetrol

Reception e personale molto cordiali. Spazioso. Grandi posti. Servizi igienici eccellenti (e sufficienti) / puliti molto regolarmente. Ristorante eccellente. WiFi in tutto il campeggio. Ambiente molto tranquillo. Zona ciclistica e pedonale. Altamente raccomandato.

• maggio 2024

Minicamping De Kleine Abtshoeve