Che bel campeggio! Le piazzole sono molto spaziose ed eccezionalmente ben curate. I servizi igienici sono pulitissimi e i proprietari sono super cordiali e disponibili. Paghi un po' di più per questo campeggio SVR, ma ottieni anche qualcosa in cambio.

buerli

Abbiamo soggiornato per 1 notte per €22,50 ma non sei ancora arrivato, c'è altro in arrivo: tassa di soggiorno 2 x € 1,50 elettricità € 3,50 la gestione costa € 2,50 e 3 persone venute a bere un caffè in camper: 3 x 2,50 € = 7,50 € un totale di € 39,00 per 1 notte, il che è stato deludente.

RobbieV

campeggio ben curato con servizi igienici puliti. La coppia trascorre ogni giorno cercando di mettere tutto in ordine. Abbiamo pensato che il prezzo fosse molto alto per gli standard SVR.

SVR Camping Hof van Overveld