Kampeerder47

Caro Camper47, Troviamo anche fastidioso che sia così umido in questo momento. È un peccato che la nostra spiegazione sulla tariffa non sia stata sufficiente durante il vostro soggiorno e abbia portato all'insoddisfazione. Hai assunto il tasso di sconto valido solo per i titolari della carta sconto ACSI e della MiniCampingCard. Inoltre non applichiamo alcun supplemento per l'elettricità da 6 A. Tuttavia, nella fattura finale, ai nostri fini contabili, la tariffa è suddivisa in piazzola ed elettricità a causa della differenza dell'IVA. Spero che ora sia più chiaro e che tu possa ancora guardare indietro al fine settimana con un po’ di positività. Cordiali saluti, Jan e Marleen Camping de Gelelders

Abbiamo fatto una sosta qui mentre tornavamo a casa. Bella accoglienza..bel posto con molte possibilità.. Solo servizi igienici.

Happy23557

anche un ottimo campeggio in inverno! Servizi igienici riscaldati. E' presente una sorta di mensa ad uso comune.

Minicamping de Geelders