Un campeggio bello e ben curato con piazzole spaziose e molta privacy. Super sanitario. L'ospitalità è scritta in maiuscolo in questo campeggio. Solo il ricevimento con una tazza di caffè e un'ampia spiegazione e documentazione. Molti bei percorsi ciclabili e pedonali disponibili.

Louwe-en-Arike

Grazie per la bella recensione Sono contento che tu abbia trascorso un piacevole soggiorno con noi :).

Abbiamo apprezzato tutto il lusso del campeggio. Grazie per la vostra ospitalità, Marco e Aurora! Una stella in meno perché la distanza dai servizi igienici era un po' lontana ed entrambi abbiamo difficoltà a camminare. Risolto in bicicletta.

• maggio 2022

Il soggiorno è stato ottimo, il tutto sembra ben curato. Peccato che gli aerei in arrivo facciano rumore

• maggio 2022

Landschapscamping De Graspol