che campeggio carino e carino, servizi igienici puliti, siamo stati lì per 4 notti, abbiamo fatto una bella nuotata nella diga Maas, torneremo sicuramente Saluti Bert e Anny

bertanny

Piccolo campeggio molto carino dove siamo stati con il nostro camper. molto accogliente. I servizi igienici sono eccellenti e perfettamente puliti. Ottima base per gite in bicicletta

BertVW

Non adatto per camper, o solo camper bus. Direttamente in fondo a un'alta diga con un vialetto molto ripido e una curva a gomito. Con il manto stradale bagnato non tornerai mai più in alto con un camper a trazione anteriore.

Camping de Herberg