• novembre 2023

parcheggio bello e tranquillo, ma ho avuto problemi con dei giovani che venivano a picchiare sul camper fino a mezzanotte con i pugni e poi scappavano, più volte di seguito,

menner

Bellissimo camper, purtroppo solo 2 posti secondo la segnaletica, erano 6 ed era una buona cosa. È un peccato che i piccoli bidoni della spazzatura fossero pieni, forse considera i bidoni della spazzatura, abbiamo portato la nostra spazzatura con noi se tutti lo fanno rimane PULITA.

Zeehuys

siamo stati a cp de Bronkhorst, bellissimo cp solo elettricità e acqua, scarico WC e acque grigie su cp Mariënburg, ma sfortunatamente la fossa dei rifiuti era chiusa, molto sfortunato, comune di Velp se non vuoi che si verifichi l'inquinamento sarebbe bello se qui si farebbe qualcosa al riguardo.

• novembre 2023

• Beukenlaan