ora leggi che le controstallie sono state aumentate a € 21,50. elettricità esclusa. l'anno scorso è stato fantastico con te senza impianto idraulico. ma quasi 10,00€ al giorno credo siano tanti. c'è un motivo per erick qui?

kostertjes614

Ti ho spiegato che ora abbiamo solo servizi igienici. sempre il benvenuto se cambi idea.

Posto incantevole. Posto tranquillo e silenzioso. Blocco sanitario molto ben tenuto. Proprietari super cordiali, grazie Suuz ed Erik. Base perfetta per pedalare attraverso Maashegge e Maasduinen. Torneremo a percorrere la linea tedesca. Altamente raccomandato per i camper. Rick e Lut

grazie e sempre benvenuto

Grazie e sempre il benvenuto