Drentse Golfclub De Gelpenberg

Aalden, Coevorden, Drenthe, Paesi Bassi

Drentse Golfclub De Gelpenberg

FAI ATTENZIONE! piazzole per camper solo per i golfisti nel parcheggio del golf club - campo da golf obbligatorio - percorso a 9 e 18 buche - consultare il sito Web per la tariffa green fee - membro NGF - uso delle strutture nella club house - brasserie - centro 2.5 km

• Gebbeveenweg 1

7854 TD, Aalden, Paesi Bassi
  • 2,50 € • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

4di 5
  • agosto 2020

Ottimo posto qui su un bellissimo campo da golf. Accoglienza accogliente, bella terrazza, cucina ragionevole. Nessun servizio sul camper, ma ovviamente doccia e WC nella clubhouse.

• maggio 2020

Sono stato qui a marzo. Il Golf Club è stato chiuso a causa della crisi della corona. Le piazzole per camper non erano chiaramente contrassegnate, probabilmente perché c'erano nuove strade asfaltate. Ad ogni modo, si trovava proprio di fronte al parcheggio vuoto.

• ottobre 2019

Bellissimo corso (3 loop) e bellissimo corso par 3. Personale gentile e gentile che abbiamo potuto passare la notte con camper (super combi come quello). Bel ristorante (non abbiamo usato ulteriormente le strutture, autosufficiente dopo tutto). Torneremo sicuramente

Viper2016

Questa posizione ha 4 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

• Comportamento in campeggio non consentito

• WiFi

• Doccia

4di 5
  • agosto 2020

• maggio 2020

• ottobre 2019

Viper2016

Questa posizione ha 4 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

Vuoi vedere più foto? Scarica l'app!

• 2,50 € • 1 gen t/m 31 dic

• N/A