Mini Camping Terhorst

Beilen, Midden-Drenthe, Drenthe, Paesi Bassi

Mini Camping Terhorst

posizione tra campi coltivati ​​e foreste vicino alla foresta e il campo brughiera Terhorsterzand - stagno da diporto (± 60 cm di profondità) - Centro 2,5 km.

• Terhorst 21

9411 TR, Beilen, Paesi Bassi
  • 14,60 € • 1 apr t/m 31 ott

• nkc, svr

• agosto 2020

Sul sito si dice 13,60 € ma abbiamo dovuto pagare quasi 16,00 € perché non eravamo in piedi sul marciapiede. Non proprio un compito facile. Non dovresti fare qualcosa del genere. Soprattutto se tu fossi camper.

• luglio 2020

Un bel campeggio, magnificamente situato. Coppia particolarmente ospitale che vorrebbe aiutarti con qualsiasi cosa per rendere il soggiorno il più piacevole possibile. Superiore!!!! Ci piacerebbe molto tornare.

• luglio 2020

abbiamo trascorso una settimana al campeggio qui la scorsa settimana. tutto è pulito e ordinato. regole chiare per quanto riguarda la corona. Accoglienti coppie di proprietari di campeggi, vieni regolarmente a fare un giro la sera per vedere se tutto è ok. Bellissimo ambiente ciclistico.

tonnieenria

Questa posizione ha 12 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

• Lavatrice

• Scarico acque reflue

• Elettricità (10A)

betaald

• agosto 2020

tonnieenria

Questa posizione ha 12 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

Vuoi vedere più foto? Scarica l'app!

• 14,60 € • 1 apr t/m 31 ott

• nkc, svr