una chicca che bel campeggio davvero consigliato anche per il cane

mijniedikkie

Campeggio molto bello per tutti i gruppi target. Ci siamo stati dalla domenica al martedì. Tranquillamente tranquillo. Nella foresta, vicino alla riserva naturale. Molte attrazioni per bambini, quindi i fine settimana e le vacanze scolastiche saranno molto più affollati.

• giugno 2021

campeggio eccellente. piazzole spaziose. molte con siepi e alcune in campo aperto. nuovo impianto idraulico lucido. bella zona boschiva con buone terrazze.

una chicca che bel campeggio davvero consigliato anche per il cane

• giugno 2021