Camperplaats Wielens

143 recensioni
Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

Sono andato a percorrere il palco di Pieterpad a Pasqua. Padrona di casa molto disponibile. Cibo delizioso nel ristorante e niente altro da aggiungere a tutti i commenti positivi.

bgzanten

Che bello ascoltarlo! Ci vediamo un'altra volta. Cordiali saluti, Letty ed Erwin

Siamo completamente d'accordo con tutte le recensioni precedenti! superiore.

Fred&Annette

È bello sapere che le recensioni precedenti non dicevano molto. Non vediamo l'ora di rivederti. Cordiali saluti, Letty Wielens

bgzanten

Siamo completamente d'accordo con tutte le recensioni precedenti! superiore.

Camperplaats Wielens