• maggio 2024

Bellissimo campeggio, con ampio piazzale camper. Piazzole enormi e servizi igienici splendidamente puliti. Direttamente sul bosco con percorsi pedonali. Ma anche piste ciclabili e mountain bike.

BillyBob1

Posizione eccellente, anche in tarda stagione. L'intero campo tutto per noi, panorami di pecore, capre, alpaca e mucche in miniatura. I servizi igienici sono perfetti, meglio che a casa 😅 Bellissimi percorsi pedonali nella zona, Hunebed a 5 minuti a piedi. Vorremmo tornare in primavera.

S700Silverline

Siamo stati qui il fine settimana con il camper! Che ricchezza, che bella compagnia con tutti quegli splendidi animali. bella pedalata, bella passeggiata con il cane. Eccezionale!! Torneremo sicuramente (e vabbè, probabilmente il WIFI sarà sistemato 😄😄)

• maggio 2024

Bospark Aagjeshoeve, camping