• novembre 2022

ottimo campeggio, strutture eccellenti. Si prega di notare che l'elettricità è di 7,50 euro a notte.

• maggio 2022

Oltre ad essere un membro di nkc, siamo membri di ncc da molti anni. per noi questo sta tornando a casa! assolutamente bene. bella cima da passeggio e da ciclismo

• aprile 2022

Questo non è un campeggio e non un camper, ma un club: è gestito da volontari. Splendidamente situato nel verde! Piazzole spaziose e pace e tranquillità. i servizi sono di prim'ordine.

• novembre 2022

• maggio 2022