dopo un po' di pedalata siamo tornati al camper, e il nostro tavolo e sedie erano stati rimossi e METTI CONTRO IL CAMPER, perché dovevano liberarsi di un rimorchio barca, solo idioti, antisociali !! quindi attenzione qui.

• maggio 2022

bel posto per un pernottamento. bel posto di pesca sull'altro lato della strada. pagato € 9,25.

• maggio 2022

Bel posto, dopo aver chiamato la capitaneria di porto è arrivata, si è accertato che il wc si aprisse e ha dato il codice per il bagno con doccia con lavandini, pagato 1,25 € al metro di lunghezza camper, 1,50 € tassa di soggiorno p.p.

Passantenhaven Aldstjerk