Camperplaats Appelscha

388 recensioni
Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

Bellissimo CP, è tutto lì. Puoi registrarti, cancellarti e pagare digitalmente, ma puoi farlo anche con una busta. Anche una pesa a ponte gratuita. Un esempio per altri CP

Hobby144

il posto camper è un 10 l'impianto idraulico è un 10 la facilità del check-in e del check-out è di 10...... Altamente raccomandato se cercate un posto camper nelle vicinanze

bennienora

posto camper bellissimo e ben tenuto! luoghi riparati. ottimi servizi igienici😁. persone amichevoli. torneremo qui. rapporto qualità-prezzo👍

Chi siamo

About us image
Siete i benvenuti al Camperplaats Appelscha. Noi, Erik e Karin, abbiamo costruito il nostro posto camper da soli dal 2016. Disponiamo di 25 piazzole, che manteniamo con grande passione. Crediamo che un sito pulito e servizi igienici siano importanti, quindi prestiamo molta attenzione a questo. Offriamo anche servizi aggiuntivi: visualizzazione dell'occupazione sul nostro sito web (sensori), un semplice sistema di check-in e check-out e il servizio più recente: utilizzo gratuito della nostra pesa camper se pernotti da noi. Scopri il nostro posto camper negli splendidi dintorni di Appelscha e del villaggio. Siamo a tua disposizione se hai domande o commenti.
Leggi di più

Camperplaats Appelscha