CP/posto auto su terreno asfaltato ma adiacenti. L'area campeggio dispone di ampie piazzole con erba e ci siamo divertiti meravigliosamente in tranquillità. un po' più caro. accoglienza amichevole. servizi igienici ordinati e puliti ma datati.

Kokkie55

Assolutamente 5 stelle, che posto meraviglioso, calorosa accoglienza da parte di Linda. Sanitario pulito e fresco. Un posto da ricordare. Saluti Harry e Marina Dougal🐾

Dougal2016

meraviglioso campeggio / posto camper, al porto turistico e sul canale Princess Magriet, accoglienza cordiale e servizi igienici puliti. Meravigliosamente tranquillo, cosa si può volere di più, torneremo sicuramente auke e henny

Camping De Lytse Brekken