Restaurant Hof van de Koning

Heerenveen, Frisia, Paesi Bassi

Restaurant Hof van de Koning

bij Heerenveen afslag 11, volg bordjes de Koningshof, onder het viaduct door - na 150 meter linksaf richting de Koningshof - dan via oprit naar grote parkeerplaats - veel verkeerslawaai: parkeerplaats ligt naast drukke snelweg

• Prinsenweg 1

8443 DN, Heerenveen, Paesi Bassi
  • 0,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• settembre 2020

Un po 'di rumore dall'autostrada, abbiamo mangiato bene solo la colazione era possibile solo alle 10 del mattino un po' un peccato non ci sono altre strutture, con un po 'di buona volontà si potrebbe fare colazione intorno alle 8 del mattino

• aprile 2020

Ottimo posto per camper lungo l'autostrada A32. L'inquinamento acustico non è poi così grave e nelle vicinanze di Oranjewoud ci sono diversi percorsi a piedi. È disponibile 1 connessione di alimentazione.

• marzo 2019

Tappa perfetta e a pochi passi dalle foreste di Oranjewoud, Abe Lenstra Stadium e Thialf. Un po 'di rumore dall'autostrada. Ben riparato.

Smuggler.frl

Questa posizione ha 9 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

• settembre 2020

• aprile 2020

• marzo 2019

Smuggler.frl

Questa posizione ha 9 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

Vuoi vedere più foto? Scarica l'app!

• 0,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• N/A