Jachthaven De Welle

Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

• dicembre 2023

Siamo stati qui d'estate e ora di nuovo d'inverno. Un posto camper davvero fantastico. Disponibile anche in inverno. La doccia è chiusa in inverno ma i servizi igienici sono aperti. L'elettricità costa cinquanta centesimi e ci basta per un giorno. Bello e calmo!

jappieentilja

Buongiorno, Grazie per la tua bella recensione, è molto apprezzata. Nel periodo invernale invece siamo chiusi, ma le eccezioni confermano la regola. Ci piacerebbe rivederti la prossima volta nel nostro bellissimo porto, ma ti preghiamo di tenere in considerazione quanto sopra. Cordiali saluti Squadra HWN

PeterKoster

Buon pomeriggio, Grazie per la tua opinione. Infatti. Abbiamo l'elettricità tramite monete, ovviamente dipende dal tuo consumo per quanto tempo hai l'elettricità. Purtroppo non possiamo rendere più bella la strada di accesso al nostro porto, ma dopo vi ritroverete comunque in un posto bellissimo. Cordiali saluti Squadra HWN

Eternity

Buonasera, Grazie per questa bella recensione! Speriamo sicuramente di darvi il benvenuto di nuovo. Squadra HWN

• dicembre 2023

Jachthaven De Welle