Camperplaats Jelsum

Jelsum, Leeuwarderadeel, Frisia, Paesi Bassi

Camperplaats Jelsum

camper sul cortile della nostra fattoria frisone - i confini del cantiere direttamente sul Dokkumer Ee - via navigabile aperta - noleggio barche e biciclette a sussurro - Leeuwarden 5km

• Aldlansdyk 28

9057 LG, Jelsum, Paesi Bassi
  • 9,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• ottobre 2020

Questo è di nuovo un vero posto per camper. È ancora in fase di sviluppo ma non dovrebbe essere un problema. Sulla strada qui ancora confuso dal segno vicolo cieco. Ma questo è solo al posto del camper, quindi guida in quella strada a Jelsum .

• settembre 2020

La posizione unica da sola vale 10. Persone molto gentili. Ci è stato permesso di raccogliere le more dal loro cortile. Guardare biciclette e barche dal camper. Abbiamo anche percorso un percorso. Siamo stati, tra le altre cose, al ponte piastrellato dell'Elfstedentocht.

• settembre 2020

Solo un'ottima posizione, coppia amichevole idd con bei bambini birichini. Se chiedi, a volte puoi aiutare a tagliare la legna o posare le piastrelle per le piazzole dure, solo per divertimento

John-Doe

Questa posizione ha 61 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

• Elettricità (unknownA)

betaald

• ottobre 2020

John-Doe

Questa posizione ha 61 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

Vuoi vedere più foto? Scarica l'app!

• 9,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• N/A