Che tu arrivi e un belga venga con grande orgoglio ad annunciare che hanno prenotato l'intero posto, non è stato detto da qualche parte, non effettuiamo prenotazioni la prossima volta sarai più fortunato ????

KipKieken

Purtroppo una brutta esperienza. Sfortunatamente non abbiamo alcuna influenza sul modo in cui comunicano i nostri ospiti. Sarebbe stato carino se ci avessi chiamato, ti avremmo risposto gentilmente. Dare 1 non è piacevole per noi in questo modo perché non è una recensione su cui abbiamo il controllo. Buona giornata e spero di vederci un'altra volta! Saluti, Jarno e Margreet, Camperplaats Leeuwarden.

posto camper molto carino, tutto è giusto! Suggerimento: se hai intenzione di visitare Leeuwarden e vuoi qualcosa da mangiare Caffè della cucina TOTT satay preparato su carbone, molto gustoso

Marko&Miranda

Anche questa è una recensione molto bella! È bello che tutto sia corretto, questo è ciò a cui miriamo :). Anche il Kitchen Café TOTT è altamente raccomandato. Grazie per la tua visita e alla prossima volta. Saluti, Jarno e Margreet, Camperplaats Leeuwarden.

NorthernLight

Grazie per la tua fantastica recensione! Grazie per la bella recensione e per la vostra venuta! Fa piacere leggere l'apprezzamento, bello. Buona giornata e tanto divertimento in camper! Saluti, Jarno e Margreet, Camperplaats Leeuwarden.

Camperplaats Leeuwarden