Koos-en-Monique

Cari Koos e Monique, Grazie per la recensione Peccato per il tuo apprezzamento. Penso che tu fossi molto soddisfatto finché non hai guidato tu stesso qualcosa. Ovviamente è un peccato che tu abbia subito una gomma a terra. Dopo che hai forato una gomma sei venuto verso di me un po' agitato come se fosse colpa nostra e su questo non siamo proprio d'accordo. La mia risposta non è stata “allora non dovresti passarci sopra”, ma “che fastidio per te, ma non è fatto per passarci sopra”. Peccato che tu abbia distorto la cosa (non è del tutto giusto neanche in questo modo). Questa struttura (Seijsener) è uguale alla maggior parte degli altri luoghi di scarico ed è stata utilizzata forse 40.000 volte dall'installazione senza che nessuno si forasse una gomma. Vi auguriamo tanto divertimento in camper! Cari Koos e Monique, Grazie per la recensione Peccato per il tuo apprezzamento. Penso che tu fossi molto soddisfatto finché non hai guidato tu stesso qualcosa. Ovviamente è un peccato che tu abbia subito una gomma a terra. Dopo che hai forato una gomma sei venuto verso di me un po' agitato come se fosse colpa nostra e su questo non siamo proprio d'accordo. La mia risposta non è stata “allora non dovresti passarci sopra”, ma “che fastidio per te, ma non è fatto per passarci sopra”. Peccato che tu abbia distorto la cosa (non è del tutto giusto neanche in questo modo). Questa struttura (Seijsener) è uguale alla maggior parte degli altri luoghi di scarico ed è stata utilizzata forse 40.000 volte dall'installazione senza che nessuno si forasse una gomma. Vi auguriamo tanto divertimento in camper!

Bel parcheggio per camper presso il porto turistico. Circa 20 minuti a piedi dal centro storico. Capitano di porto gentile e disponibile. Lavare la casa al caldo in inverno. Docce 1 euro. Sono stato qui a Capodanno.

Jachthaven Lemmer Binnen