Siamo stati benissimo, strutture buone e pulite, ampie piazzole per camper, il proprietario ci aveva informato di una festa in moto nel sito adiacente, una vera festa. Che bel posto.

RiGer

Cari Ri e Ger, grazie per la meravigliosa recensione. Sì, il raduno motociclistico ha avuto molto successo. Un weekend molto piacevole con un intero gruppo di motociclisti provenienti da tutta Europa.

abbiamo goduto di una vista meravigliosa, di un'accoglienza cordiale e di servizi igienici belli e puliti. Il WiFi è meno forte ma non è un problema per noi.

noedels

Cari Tagliatelle, Grazie per la tua bella recensione. Il wifi è davvero meno forte in alcuni punti. Abbiamo avuto qualcuno lì diverse volte, ma sembra che non ci sia niente da fare. Chissà fino alla prossima volta :)

sono rimasto qui per alcuni giorni, che riposo e bei posti spaziosi .. servizi igienici / docce puliti ... tutto fantastico

J.en.E.

Cari J. ed E. grazie mille per la vostra meravigliosa recensione. Chissà fino alla prossima volta!

Mini-camping De Blikvaart