bel posto! Personale gentile e amichevole! E siamo fortunati, ora che ci sono feste di ogni tipo (Wartenster Wetter Wille) a Warten il prossimo fine settimana; Vecchie barche, automobili, officine, camion di cibo, ecc. Non sul posto, ma raggiungibili a piedi.

Ger-Ann

Grazie, è stato bello essere qui ancora una volta essenzialmente tutto al top vorremmo venire di nuovo ma perché Saluti da Riekus e Truus da Maasbracht Ciao ciao

parico

Abbiamo trascorso un fine settimana meraviglioso qui. Tutti sono ugualmente amichevoli, tutto è in perfetto ordine. Anche un panificio e un ristorante a pochi 100 metri di distanza, torneremo sicuramente

Stichting Jachthaven Wartena