Camping Suderse

23 recensioni
Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

Siamo stati qui per 1 notte durante il nostro camper Elfstedentocht. I proprietari erano in vacanza, ma abbiamo ricevuto tutte le informazioni necessarie in anticipo, l'accoglienza era separata e abbiamo trovato lì tutto ciò di cui avevamo bisogno. A pochi passi dal centro, paesino molto gradevole.

Yanebel

Abbiamo trovato sanitari non molto puliti. campeggio con molto piazzole stagionali. I dintorni immediati non sono molto belli. Soprattutto l'industria della caccia e le fattorie disordinate. Facciamo l'Elfstedentocht per il camper e non abbiamo trovato questo posto molto adatto.

Jolinda

se vuoi divertirti vai qui miglior campeggio gente simpatica ben mantenuto ! correttamente tutto ciò che riguarda il campeggio! P. s vendono panini con birre speciali sulla spiaggia del mare al sole del primo mattino Workum è anche super divertente, prendi la bici e vai

Camping Suderse