Sono stato a marzo. Che persone adorabili, amichevoli e disponibili! Ci siamo sentiti completamente a casa nonostante il freddo. Tutto è gratuito (anche una biblioteca nel capannone) ma puoi sempre dare un contributo volontario. Torneremo sicuramente con il tempo migliore. Mi è piaciuto!

pruisjesvolk

Cordiale benvenuto, abbiamo soggiornato una notte, ottimo posto. Puoi fare una donazione liberamente, e noi lo abbiamo fatto! Nessun bagno o wifi.

JP&J

Accoglienza cordiale, tutto ben organizzato. Luogo da ricordare. Consigliato!

JP&J

Accoglienza cordiale, tutto ben organizzato. Luogo da ricordare. Consigliato!

• Nijhuzumerdijk 3

8711 GS, Workum, Paesi Bassi