• maggio 2024

Il numero di telefono della capitaneria di porto è cambiato. il nuovo numero è 06 27070571

Co-en-Winnie.

Non c'entra la tolleranza, né le chiacchiere, leggere bene è d'obbligo, eravamo in bici, e quando siamo tornati abbiamo visto questo tavolo da camper piegato al contrario, dislocato e la macchina a mezzo metro dal camper, probabilmente è la prima volta che vieni qui.

Flairie-97

Beh, Andorus, credo che sia più come se il locandiere si fidasse dei suoi ospiti. Con un po' di tolleranza e una chiacchierata puoi andare oltre. Per noi un posto al top con un'accoglienza calorosa. E questo per una cifra del genere.

• maggio 2024

Passantenhaven Aldstjerk