William818

Caro Guglielmo, Siamo così felici della tua recensione entusiastica. Grazie! Abbiamo pensato che fossi un ospite molto piacevole ed entusiasta, insieme al tuo bellissimo e dolce pastore bianco. Grazie per il tuo soggiorno con noi e speriamo di poter dare a più persone una sensazione così gradita. Cordiali saluti, Inge Hertsworm

ottimo posto per camper. accoglienza cordiale e ospitale. tutti i servizi disponibili. siamo stati fortunati, fish and chips sabato sera. Delizioso. posti un po' angusti, ma ogni posto ha il proprio “gazebo” con due sedie da giardino e un tavolo.

henk-kersten

Caro Henk, Ci fa sempre piacere quando i nostri ospiti si divertono. Mi è piaciuto anche il tuo commento di ieri. A tavola mi hai detto che amavi mangiare insieme agli altri ospiti. E non l'avevo mai sperimentato prima in un parcheggio per camper. E te ne sei visibilmente divertito, insieme agli altri commensali della tua tavola. Ho parlato con tua moglie e anche lei era molto entusiasta. E se ti piace, questo è il nostro più grande complimento. Le nostre piazzole con terrazza sono molto apprezzate, soprattutto in primavera. Sabato ho visto diversi ospiti godersi il sole sulla propria terrazza. È stato bello averti come ospite. Cordiali saluti, Inge Hertsworm

GerardenHenny

Cari Gerard e Henny, Abbiamo apprezzato anche il piacevole incontro. Siete ospiti molto gentili che hanno contribuito positivamente a questo fine settimana di Pasqua di successo. Molte grazie e non vediamo l'ora di rivedervi. Cordiali saluti Inge e André

Camperpark It Tún-Hûs