Camping Kuikhorne, recreatiepark

De Westereen, Dantumadiel, Frisia, Paesi Bassi

Camping Kuikhorne, recreatiepark

Campeggio presso il parco ludico - anche piazzole camper - prenotazione non necessaria - situato vicino all'acqua - per appassionati di pesca - centro 2 km

• Kûkhernsterwei 39

9271 HD, De Westereen, Paesi Bassi
  • 10,00 € • 1 apr t/m 1 ott

• Nessuna carta sconto accettata

• aprile 2021

Questo posto ci ha deluso. Abbiamo pagato € 14,00 ma non c'era acqua calda a lavare i piatti. L'impianto idraulico è obsoleto, ma è stato pulito il primo giorno. Purtroppo nessuna informazione sulla zona. Rumore del traffico dalla strada e dalla ferrovia adiacenti. puoi pedalare magnificamente.

• settembre 2020

Top camper, proprietari molto amichevoli. edificio sanitario pulito e spazioso. Bell'ambiente per le piste ciclabili. siamo stati qui per la terza volta e probabilmente torneremo di nuovo.

• settembre 2020

che bella posizione e un blocco di servizi igienici molto pulito e ordinato proprietari molto ospitali e molto cordiali torneranno sicuramente saluti da Sellingen

• Lavatrice

• Scarico acque reflue