c'è tutto, prezzo giusto e proprietario gentile, saluti Ton

motor.

Siamo stati qui per alcuni giorni, ottimo posto con l'orizzonte in lontananza, proprietario amichevole, belle piazzole spaziose, distanza in bicicletta da Dokkum, altamente raccomandato

PE1SJA

Siamo stati qui una notte. Accoglienza cordiale. Ci sono molte informazioni disponibili. Purtroppo il tempo era troppo brutto per andare in bicicletta. Tutto è lì ciò di cui abbiamo bisogno.

c'è tutto, prezzo giusto e proprietario gentile, saluti Ton

• Mearswei 1