Rekreatiecentrum De Rakken

Woudsend, Súdwest-Fryslân, Frisia, Paesi Bassi

33 recensioni

sono anni che vengo qui, prima con la tenda e ora con il camper. Woudsend bellissimo villaggio e buona base per esempio giorno Lemmer, Sneek o Leeuwarden. Piazzole camper rinnovate quest'anno. ci piace venire in questo bellissimo posto. I servizi igienici sono buoni e più che sufficienti. Superiore.

Haroma01

siamo stati all'Indijk. è più un luogo di surf che un campeggio. Puoi anche sentire l'odore del bagno la sera quando ci passi davanti. Un pessimo odore di urina. € 30,00 a notte senza servizi è troppo caro. Un normale camper con questi servizi ti costerà in media € 9,00 a notte.

• aprile 2022

• aprile 2022