filip-en-gerda

Cari Filip e Gerda, grazie mille per aver visitato Camperplaats Waterloo in Frisia e grazie per la bella valutazione e le 4 stelle! Alla prossima volta, cordiali saluti, Jacqueline Aukes.

Anche noi siamo entusiasti di questo bellissimo CP! Che vista!

Edkekraf

Grazie per le cinque stelle! È fantastico che ti sia piaciuto così tanto il tuo posto nel camper. Ci godiamo anche le splendide viste ogni giorno. Non a caso la zona fa parte del paesaggio nazionale della Frisia sud-occidentale. Per vostra informazione: da nessuna parte nei Paesi Bassi troverete così tante variazioni paesaggistiche così ravvicinate come nel Paesaggio nazionale della Frisia sud-occidentale. Una costa con scogliere, una zona argillosa con tumuli e dighe medievali, sette piccole città delle Undici Città, un vasto paesaggio agricolo e l'ondulato Gaasterland dove si alternano foreste, prati e acqua. Cordiali saluti, Jacqueline

LJ-lifetime

È bello che tu fossi lì e abbiamo avuto di nuovo una bella conversazione. Grazie per l'alta valutazione del nostro camper Waterloo nella bellissima Frisia. Ciao. Saluti, Jacqueline

filip-en-gerda

Anche noi siamo entusiasti di questo bellissimo CP! Che vista!

Boeren camperplaats Waterloo