Boerderijcamping de Spijken

Ammerzoden, Maasdriel, Gheldria, Paesi Bassi

26 recensioni

Perfetto

Alex1955

Campeggio pulito e tranquillo (durante la settimana). Piazzole belle e spaziose. Servizi igienici ordinati e puliti.

• aprile 2022

sono stato qui per 4 notti, ho camminato e pedalato magnificamente persone molto amichevoli che trovano molto comprensibile che tu abbia messo il tuo camper fuori dal vento Top. servizi igienici riscaldati molto belli e una cosa non c'è molto per i bambini altrimenti TOP

Perfetto

• aprile 2022